NoRisk

Acquisti senza rischi

A volte - come nella vita quotidiana - le cose non vanno come previsto.
Come un servizio aggiuntivo ai nostri clienti offriamo copertura di situazioni spiacevoli che possono verificarsi di volta in volta.

 

Situazione

Soluzione

Costo di spedizione di ritorno
- per rimandarlo a noi

I costi di spedizione di ritorno sono la responsabilità del cliente. I prezzi indicati sono soliti prezzi per i servizi postali più economici

Costi di scambio
e ripetuta spedizione
da noi a voi


Hai ordinato una taglia o un prodotto errato

È possibile inviare prodotti non utilizzati per il rimborso o lo scambio  2 - 5  Eur  GRATIS
 
Non sei soddisfatto del prodotto - non ti piace

Puoi inviare un prodotto non utilizzato per il rimborso  2 - 5  Eur  ----
 
Pacchetto non raccolto all'ufficio postale e restituito a noi

Quando il pacchetto è restituito o è visibile sul sito web di monitoraggio che è sulla via di ritorno a noi, lo invieremo di nuovo.  ----  GRATIS
Vuoi annullare l'ordine - ma è già stato spedito

 

Se non ancora consegnato:
- rifiuti il ​​pacchetto e il post lo invierà di nuovo. Poi rimborseremo il pagamento.

Se consegnato:
- potete inviare il prodotto non utilizzato per il rimborso



 ----


2 - 5  Eur
 ----

Indirizzo di consegna errato o incompleto fornito dal cliente

Vi preghiamo di inviarci un indirizzo di spedizione corretto. Lo invieremo nuovamente.  ----  GRATIS
Il prodotto ricevuto è danneggiato meccanicamente
Vi preghiamo di inviarci foto. Rimborseremo il pagamento o invieremo un nuovo prodotto. Non è necessario inviare nuovamente il prodotto danneggiato.

 ----  GRATIS
Il tempo di consegna era estremamente lungo
Se la consegna era più lunga di quanto specificato QUI, rimborseremo il tuo pagamento = prodotto gratuito

 ----  ----
Pacchetto perso durante il trasporto
La spedizione è considerata perduta dopo il periodo di tempo specificato QUI. Lo invieremo nuovamente e rimborseremo il tuo pagamento = prodotto gratuito

---- GRATIS

 

Istruzioni per il ritorno o lo scambio

- Mettere il prodotto in busta con qualche protezione danneggiata e aggiungere qualche informazione per noi.
- Vai all'ufficio postale locale.
- Chiedi loro per standard - posta meno costosa - il costo dovrebbe essere di circa 2-5 euro.
- La posta registrata o espressa non è necessaria - è più costosa. Ma è la tua scelta ei tuoi costi.
- Una volta ricevuto il pacchetto vi informeremo e rimborseremo i vostri soldi o invieremo il prodotto scambiato.

 

Se hai bisogno di un altro prodotto veloce e non vuoi aspettare lo scambio

- per favore crea nuovo ordine e pagamento per il prodotto corretto e invia il prodotto sbagliato per il rimborso dei soldi

Il nostro indirizzo di consegna:

PDT-services
Ivo Foltyn
Hornosusska 6B
735 64 Havirov
Czech republic